Comprare scarponi a San Vito/Cortina...follia?

AC/DC

I love Cadore
Ciao, nel Cadore ci sono molti negozi interessanti che vendono scarponi e nello specifico sarei intenzionato a farmi un viaggetto per vedere i negozi nella zona San Vito-Cortina. Al massimo se non trovo niente mi spingerei fino a San Candido e Dobbiaco.
A sto punto vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo circa la bontà di questa ipotesi. Secondo voi in montagna mi spennano rispetto in pianura? rischio di incorrere in negozi non specializzati?
Perchè ci sono negozi interessanti ma non so se i prezzi sono convenienti. Se c'è qualcuno che conosce la zona magari mi può suggerire qualche negozio interessante.
Io sono di Venezia, se volete indicarmi buoni negozi veneti che vendono attrezzatura gradirei molto. (apparte Sportmaxx) ;)

guarda io proprio oggi sono stato a Belluno a comprare gli scarponi nuovi.Praticamente è il negozio piu in voga della zona e ha tanta roba.Non ho con me lo scontrino ma se vuoi ti mando mp con indirizzo.

E martedi su a Zoldo a provare gli scarponi nuovi ^^

guarda io proprio oggi sono stato a Belluno a comprare gli scarponi nuovi.Praticamente è il negozio piu in voga della zona e ha tanta roba.Non ho con me lo scontrino ma se vuoi ti mando mp con indirizzo.

E martedi su a Zoldo a provare gli scarponi nuovi ^^

Si certo grazie! (Yeah)
Per martedì quanto ti invidio Azz :grrr:

Guarda io sono 3 anni che prendo la roba da sci a dynamic da oreste a valle di cadore, lo trovi sulla sinistra salendo da tai verso cortina, e' dove c'e' il distributore.

Io sinceramente ho trovato un ottimo rapporto qualita' prezzo e la persona e' molto competente

Guarda io sono 3 anni che prendo la roba da sci a dynamic da oreste a valle di cadore, lo trovi sulla sinistra salendo da tai verso cortina, e' dove c'e' il distributore.

Io sinceramente ho trovato un ottimo rapporto qualita' prezzo e la persona e' molto competente

Grazie per il suggerimento (Yeah)

.