Tuta sci CONSIGLIO...

matteo87

New member
Ciao a tutti, è da un paio di settimane che ho deciso di cambiare la mia attrezzatura, compresa la tuta.. che ho oramai da 5 anni.. oltre alla tuta da gara fornitami dal club mi serve una tuta da sci e volevo sapere se avevate delle marche da consigliarmi e quanto andrei a spendere... se avete anche foto o link mettete pure..!

Grazie:D

dai soliti nomi (phenix colmar west scout goldwin dainese) io escluderei spyder che personalmente mi ha un po' deluso quanto a design..

le altre van bene ti basta andare sui siti e vedere quella ke più ti piace..

io ho preso colmar top di gamma (c'è anche sul sito è la mu1147)..

i prezzi poi sn sempre un po' consistenti per del sintetico..ma variano ovviamente in relazione al tipo di giacca ke vuoi..

molto bella il modello che hai scelto è molto simile a quello che cerco ... come ti trovi? l hai preso in combo con il pantalone? prezzo?

nn la ho ancora provata..spero ke accada presto..cmq veste bene e sfiancata..nnè più spessa cm una volta ma nn è neppure una sogliola cm le kjus e calcolando ke è una top di gamma il prezzo è più basso di altre marche cm phenix spyder goldwin...:D

ho preso anche i pantaloni i guanti e un lupetto

tuta e pant 915

guanti 60

lupetto 84

unico problema di tuta e guanti? si trovano solo a milano o a courmayer nel colmar shop :ghiacciato: