[TO]*VENDUTI* Guanti INVICTA in GORETEX tg. 8.5 - NUOVI

drey

No drey no party!
-Guanti Invicta color nero con bordino bianco
-Tessuto Cordura-Goretex
-palmo in similpelle
-ghetta elastica sul bordo per evitare che penetri neve e/o acqua
-molto caldo, adatto a temperature fredde
-misura 8,5 adatto a misure medie
-prezzo di cartellino 95 €
-i guanti sono a Torino

Vendo a 45 € + 10 € di spedizione.

guanti1uo3.jpg

guanti2ik7.jpg

ohi,se scendi a 40 euro spedizione inclusa li prendo,considera che comprimendoli un pò puoi spedirli con raccomandata a 5euro circa...

Non è possibile comprimerli, sono piuttosto spessi. Posso fare al max 50 € inclusa spedizione, e ci rimetto (li avevo pagati 70€)....

.

Per comprimerli intendevo dire chiuderli in una busta da raccomandata,ho guardato sul sito delle poste e come misure ci stai dentro abbondantemente,costerebbe 4,14 euro.ti ho detto 40 euro perchè all'intersport ne trovo un paio della ziener solo in goretex a 35euro e siccome li devo usare in mountain bike non volevo spendere di più perchè mi interessava solo che fossero impermeabili...

drey...hai la manona tu? dici che se ti do le misure della mia mano col righello riusciamo a capire se mi vanno bene o meno??

Per comprimerli intendevo dire chiuderli in una busta da raccomandata,ho guardato sul sito delle poste e come misure ci stai dentro abbondantemente,costerebbe 4,14 euro.ti ho detto 40 euro perchè all'intersport ne trovo un paio della ziener solo in goretex a 35euro e siccome li devo usare in mountain bike non volevo spendere di più perchè mi interessava solo che fossero impermeabili...

Anche se vado contro i miei interessi, è meglio che prendi quelli, visto che li prendi con la garanzia del negozio, risparmi 5 €, e i miei essendo piuttosto imbottiti, non credo siano molto adatti per l'uso che devi farne (mtb)

;)

No Umbri. Questi guanti me li avevano cambiati in garanzia perchè i precedenti si erano scuciti, nel frattempo avevo comprato un paio di guanti Level che uso tuttora e coi quali mi trovo strabene, più adatti all'uso che ne faccio (freeride).

Sindrome da acquisto ossessivo-compulsivo, diciamo così ;)