[NO-MI] vendo(quasi regalo) completo PEAK PERF. Goretex

PippoCham

New member
Causa regalo vorrei vendere a prezzo simbolico il mio completo da sci. Mi spiace tenerlo in un armadio e non ho amici della mia taglia. Pensavo a 50 € + spedizione.

Completo Peak Performance anno 2003/2004.
Top di gamma (1000 € circa il prezzo in origine)
Imbottitura staccabile
Giacca GoreTex XCR
Pantalone Hipe
Taglia 52 - In perfetto stato

Credo ideale quantomeno per chi si avvicina alla montagna dato che da decathlon costano più del quadruplo anche i completi con 5000 mm di colonna d'acqua

Allego foto...

mh9cuc.jpg


2u56dtk.jpg


157hhyr.jpg
 
Top