Abbigliamento Aesse

afratton

New member
Domandone generico : che ne pensate di questo marchio ? vedendo da cataloghi sembra buono ,se qualcuno lo usa e gentilmente posta le impressioni ..

mi sembra che cerchino di rilanciarlo... è prodotto non lontano da casa mia tra la provincia di MN e VR .... vende soprattutto a sci club ... negli anni 80-90 era molto diffuso ... ma negli ultimi 8-9 anni mi sembrava un pò in decadenza....

decadenza, decadenza....
secondo me e' tutta questione di pubblicita' e di pagare din din per entrare ad esempio nel pool.....

Aesse e' un marchio italiano (anche se ormai come altri fanno molto fuori), produce materiali di qualita' a prezzi accessibili....
io la uso da anni e ne sono proprio convinto..

ho avuto tute, completi, felpe, maglioncini...
caldissime, ultimamente direi anche molto tecniche, con materiali all'avanguardia

per chi volesse consultarlo c'e' il sito www.aesse.com (non aggiornato come fanno altri, a volte un po' impreciso ma sempre utile)

e soprattutto per chi e' in zona c'e' lo spaccio aziendale ad Isola della Scala (VR) a pochi km dal casello di Nogarole
spaccio dove si possono trovare occasioni validissime, soprattutto se uno non cerca l'ultimissima collezione....c'e' anche la tessera Fedelta' che da' diritto ad uno sconto del 10% in tutti i periodi dell'anno.....
io un salto allo spaccio ce lo faccio + o meno ogni anno.....

Comunque i materiali vengono assemblati in Italia o no ? Per capirci sull'etichetta che ti scrivono ? Made in Italy o Made in XX ?
Ho guardato il sito e come capi mi piacciono molto ,sembrano veramente ben fatti

Aesse e' un marchio italiano e quindi ci sara' scritto made in italy presumo, magari non su tutte le linee
comunque se pazienti stasera guardo a casa su un po' di robetta che ho e poi ti dico......