alby_valz_rider
New member
cari amici torinesi falsi e cortesi, e piemunteis in generale, AGGIORNIAMOCI:
scriviamo in che condizione sono i nostri snowparkzzzz:
-rails
-jumps
-jibs
-giudizio personale
sinteticamente vostro, linea allo studio
(viva i gianduiotti)
scriviamo in che condizione sono i nostri snowparkzzzz:
-rails
-jumps
-jibs
-giudizio personale
sinteticamente vostro, linea allo studio
(viva i gianduiotti)