situazione park piemontesi

alby_valz_rider

New member
cari amici torinesi falsi e cortesi, e piemunteis in generale, AGGIORNIAMOCI:

scriviamo in che condizione sono i nostri snowparkzzzz:
-rails
-jumps
-jibs
-giudizio personale

sinteticamente vostro, linea allo studio

(viva i gianduiotti)
 
Top