Sci Dynastar cross 11

Pete91

New member
Salve, vorrei porre una domanda a voi sciatori, di sicuro piu esperti di me in materia. L'anno scorso ho commesso l'irrimediabile errore di aver comprato gli atomic GSC. Qualche giorno fa però ho trovato on-line un paio di dynastar skicross 11 ( 165cm) del 2006 a 150 euro in condizioni accettabili.
Premettendo che sono alto 180cm e peso circa 65kg( sono magro ma vado in palestra:D), dite che potrebbe essere un buon acquisto?

grazie,

peter

Ciao, quello sci è buono ma che uso devi farci?

Solo curvette a velocità moderata? In quel caso, la misura potrebbe anche starci... ma tieni conto di avere in ogni caso uno sci sottodimensionato per le sue possibilità. Quello sci andrebbe preso, per un uso polivalente, tra i 5 e i 10 cm in meno rispetto alla tua altezza... quindi per te la misura giusta sarebbe quella superiore (172 cm).

Ciao, quello sci è buono ma che uso devi farci?

Solo curvette a velocità moderata? In quel caso, la misura potrebbe anche starci... ma tieni conto di avere in ogni caso uno sci sottodimensionato per le sue possibilità. Quello sci andrebbe preso, per un uso polivalente, tra i 5 e i 10 cm in meno rispetto alla tua altezza... quindi per te la misura giusta sarebbe quella superiore (172 cm).

Come temevo, no , effettivamente vado abbastanza, argento avanzato direi, quindi dici che non ne vale la pena in questo caso?