tribegiglio
New member
ciao a tutti ho letto un po' di discussioni e volevo un consiglio...mi sono avvicinato allo sci lo scorso anno e ancora nn posso sapere bene il tipo di sciata che ho perchè ho fatto ben poche uscite ma quest'anno volevo comprare scarponi e sci...mi stavo orientando verso i ROSSIGNOL PMC 2000...vorrei un parere...secondo voi ne vale la pena? o vado ancora per quest'anno a noleggio e lezioni con il maestro...