REPERTORIO METEO -> Nevicate viste dal sat

Roberto1978

New member
ecco qui

Allegati

• a1_139.jpg
    a1_139.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 667
  • a2_199.jpg
    a2_199.jpg
    137.5 KB · Visualizzazioni: 682
  • a3_162.jpg
    a3_162.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 668
  • a4_112.jpg
    a4_112.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 758
  • a5_549.jpg
    a5_549.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 666
  • a6_144.gif
    a6_144.gif
    57 KB · Visualizzazioni: 239
Troppo belle le immagini del SAT!!!!

(Luca ma che ci facevi in piedi a quell'ora??????)

Meraviglia ha detto:
Troppo belle le immagini del SAT!!!!

(Luca ma che ci facevi in piedi a quell'ora??????)
più che altro che ci facevo davanti ad internet! mi sveglio presto, vado a letto tardi... troppe donne... :twisted: ma sarà vero??? :twisted:

L.

senti roberto, ho visto le foto dal satellite. mi chedevo se potevi fare un po' di copia e incolla dal 4 marzo al - che ne so - al 24 / 25 settembre, il prossimo weekend. che ne dici? si può fare? puoi per favore rinominare l'immagine con quella data e postarla? è sufficiente per farci trovare le alpi con tanta bella soffice fresca chiara dolce polvere??? penso che tanti qui nel forum nn aspettino altro... :D

si raccolgono adesioni.

L.

l u c a ha detto:
senti roberto, ho visto le foto dal satellite. mi chedevo se potevi fare un po' di copia e incolla dal 4 marzo al - che ne so - al 24 / 25 settembre, il prossimo weekend. che ne dici? si può fare? puoi per favore rinominare l'immagine con quella data e postarla? è sufficiente per farci trovare le alpi con tanta bella soffice fresca chiara dolce polvere??? penso che tanti qui nel forum nn aspettino altro... :D

si raccolgono adesioni.

L.

Ciao LUCA allora ho provato a vedere se trovavo quello che mi avevi chiesto ma purtroppo niente da fare tieni presente che rimango in attesa di trovare comunque una cosa simile e di farti il copia-incolla! :wink: