Fisher Mangua

troppo corti.............
secondo me ci vogliono alti come te se non qualche centimetro in più dato che vuoi usarli in fresca...
 
esatto, in fresca piu sono lunghi piu galleggiano! lo sci corto non sostiene il tuo peso e affonda, in specie affondano le punte facendoti capottare :D
 
capisco... così corti sono molto divertenti a bordo pista, ma se mi dite che fuori non vanno bene mi sa che lascio stare...
Che sci mi consigliate, magari che posso trovare usato per non spendere troppo?
Io scio "vecchia maniera" in pista, sci molto uniti e serpentina... quindi vorrei uno sci che mi consente di sciare in questo modo in pista e mi permetta di divertirmi anche fuori pista (dove per fuoripista intendo discese magari battute solo dagli sciatori stessi, niente di esagerato perchè non mi capita di frequente...).
Inoltre, se c'è qualcuno della provincia di Trento, mi sa consigliare un buon rivenditore dove trovare lo sci adatto a me e cui chiedere consiglio?
Grazie
 
Top