carl_johnson82
New member
Ciao ragazzi, ho trovati dei Fisher Mangua usati a 200 euro... com'è il prezzo? Qui i dettagli:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320306668242
Io ho già provato degli sci corti come questi (io sono circa 1.84m per 87kg) e mi sono divertito un sacco... li terrei come "secondo sci", per stare un po' più a galla nelle capatine in fresca che mi piace fare ogni tanto... me li consigliate?
Grazie
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320306668242
Io ho già provato degli sci corti come questi (io sono circa 1.84m per 87kg) e mi sono divertito un sacco... li terrei come "secondo sci", per stare un po' più a galla nelle capatine in fresca che mi piace fare ogni tanto... me li consigliate?
Grazie