ELAN speedwawe 8-qualcuno li ha provati?

bovolone

New member
Ciao ragazzi ho trovato un offerta molto succulenta per questo sci nella colorozione dell'anno scorso,168 cm R13,8.lo sci è nuovo e viene proposto alla metà del prezzo di listino.
ora volevo chiedere se qualcuno lo ha mai provato e mi puo dare qualche impressione. secondo voi può andar bene per me.sono un argento avanzato,180cm,82 kg e faccio circa 10 sciate all'anno.
Lo so che i modelli successivi il 10,12,14 sono ancora meglio l'ho visto sul sito del produttore ma l'offerta era su questo.............non dovrebbe essere malaccio come sci?
grazie e ciao.(Yeah)

secondo me questo sci è un po' sottodimensionato per te, sia a livello tecnico che di misura. :think:

per un argento avanzato sarebbero più opportuni degli Speedwave 12, e in misura 176. questo sci è per sciatori che devono migliorare la loro sciata con gli sci paralleli... non dico che sia un easy carving, ma è il modello di ingresso nella categoria allround, secondo me è troppo facile per te.
il rischio è che tu lo trovi troppo morbido, impreciso e instabile. :no:

secondo me questo sci è un po' sottodimensionato per te, sia a livello tecnico che di misura. :think:

per un argento avanzato sarebbero più opportuni degli Speedwave 12, e in misura 176. questo sci è per sciatori che devono migliorare la loro sciata con gli sci paralleli... non dico che sia un easy carving, ma è il modello di ingresso nella categoria allround, secondo me è troppo facile per te.
il rischio è che tu lo trovi troppo morbido, impreciso e instabile. :no:

io arrivo da un p40 volkl di 183 cm,pensavo di scendere un bel po di misura per sentire un po la differenza nella conduzione,la tentazione altrimenti è quella di tenermi il mio vecchio sci,per intenderci,non vorrei avere in casa un doppione se mi compro un sci di 176 cm.......voi che dite?

beh, tra un P40 da 183 e uno Speedwave da 176 la differenza c'è eccome! :shock:

io resto del parere che il 168 sia corto per te, diventerebbe instabile. :no:
al di là della misura lo Speedwave 8 non è il modello adatto,
perchè è troppo facile per uno sciatore del tuo livello tecnico. :roll:

beh, tra un P40 da 183 e uno Speedwave da 176 la differenza c'è eccome! :shock:

io resto del parere che il 168 sia corto per te, diventerebbe instabile. :no:
al di là della misura lo Speedwave 8 non è il modello adatto,
perchè è troppo facile per uno sciatore del tuo livello tecnico. :roll:

ok,grazie del consiglio,ne prenderò atto,forse mi ero fatto ingolosire troppo dal prezzo dimenticando che cosi facendo rischio di fare un passo indietro per quel che riguarda la qualità dell'atrezzo e la sua versatilità:D:D:D:D

.