Ciao a tutti,
ho letto molti post ma sono ancora molto confuso.
Sto organizzando una settimana bianca con i miei amici, e quest'anno volevamo provare ad uscire dall'Italia visto che abbiamo sempre sciato all'interno dei confini (M. di Campiglio, Selva di Val Gardena, San. Vigilio, Corvara, Falcade, Tonale, Andalo etc). Tutti posti bellissimi, ma vorremmo cambiare!
Austria\Svizzera\Francia.. è uguale.. aspetto consigli di chi le ha già viste
Siamo un gruppo di ragazzi dai 20 ai 25 anni, sciamo tutti da quando ne avevamo 3. Siamo in cerca di un posto dove si possa sciare su belle (e tante) piste, ma dove la sera ci si possa comunque divertire e incontrare gente della nostra età.
La nostra giornata tipo è la seguente:
7:00 sveglia,
7:30 colazione,
8:00 sci fino a pranzo
13:30 pranzo al rifugio
14:30 sci
16:30/17:00 cioccolata o vin brulee
18:00 ultima discesa
18:30 morte in albergo (possibilmente in sauna)
19:30 doccia
20:00 cena
20:30 nuovo pisolino in camera
0:00 discoteca
e si ricomincia.
A fine settimana abbiamo sempre febbre ed altre malattie ma ci divertiamo sempre.
La settimana è quella dal 28/02 al 07/03, dopo la fine degli esami all'università.
Insomma cerchiamo: molto sci, divertimento, gente giovane.
Non ci interessano: altre attività (sci di fondo, equitazione & co), mercatini etc.
Il budget è normale per dei ragazzi, possiamo spingerci fino ai 700€ compreso albergo mezza pensione e skipass.
Oppure qualcosa di più economico in case\chalet.
Finalmente decisa la data, trovate le persone, ora rimane scegliere la località.. Grazie a tutti per l'aiuto!
ho letto molti post ma sono ancora molto confuso.
Sto organizzando una settimana bianca con i miei amici, e quest'anno volevamo provare ad uscire dall'Italia visto che abbiamo sempre sciato all'interno dei confini (M. di Campiglio, Selva di Val Gardena, San. Vigilio, Corvara, Falcade, Tonale, Andalo etc). Tutti posti bellissimi, ma vorremmo cambiare!
Austria\Svizzera\Francia.. è uguale.. aspetto consigli di chi le ha già viste
Siamo un gruppo di ragazzi dai 20 ai 25 anni, sciamo tutti da quando ne avevamo 3. Siamo in cerca di un posto dove si possa sciare su belle (e tante) piste, ma dove la sera ci si possa comunque divertire e incontrare gente della nostra età.
La nostra giornata tipo è la seguente:
7:00 sveglia,
7:30 colazione,
8:00 sci fino a pranzo
13:30 pranzo al rifugio
14:30 sci
16:30/17:00 cioccolata o vin brulee
18:00 ultima discesa
18:30 morte in albergo (possibilmente in sauna)
19:30 doccia
20:00 cena
20:30 nuovo pisolino in camera
0:00 discoteca
e si ricomincia.
A fine settimana abbiamo sempre febbre ed altre malattie ma ci divertiamo sempre.
La settimana è quella dal 28/02 al 07/03, dopo la fine degli esami all'università.
Insomma cerchiamo: molto sci, divertimento, gente giovane.
Non ci interessano: altre attività (sci di fondo, equitazione & co), mercatini etc.
Il budget è normale per dei ragazzi, possiamo spingerci fino ai 700€ compreso albergo mezza pensione e skipass.
Oppure qualcosa di più economico in case\chalet.
Finalmente decisa la data, trovate le persone, ora rimane scegliere la località.. Grazie a tutti per l'aiuto!