Completo sci mimetico

SteveXX

New member
Ho visto sulle piste dei ragazzi che avevano dei bellissimi completi da sci mimetici bianchi ma non sono riuscito a capire la marca. Qualche suggerimento???

Sì, il mimetico è out ormai... se vuoi essere alla moda devi vestirti con un tutone intero viola XXL e bruciare nel camino l'attrezzatura da reiiissss :DDD :DDD :DDD

io invece cerco un paio di panta nelle colorazioni verde fluo o giallo fluo .... magari gorotex con l'imbottitura ... marche ? idee ? grazie :D

.

Il mimetico è out??? Ma che me ne frega!!! :ciapet::ciapet:

Comunque quello che ho visto non era tamarro ma tutto bianco e le macchie erano grigie ma poco appariscenti.

saranno sicuramente degli snowboardisti .... dubito tu abbia visto degli sciatori in tuta mimetica, quindi immagino siano delle marche che usano loro: Burtno, Bear, Analog ecc.

Ah mi viene in mente che forse potresti aver incontrato qualche militare appartenente alle Truppe Alpine, anche detti alpini, visto che a volte usano in addestramento delle tute mimetiche bianche chiazzate di verde. Invece la tuta d'ordinanza per il servizio piste effettuato dagli alpini è tutta grigio/verde.

io di queste tute/sacche ne avevo viste su ebay... ma erano ca77aruole da 2 soldi.... tipo sacchi di immondizia con 4 buki!!! :p
ahahahahahahahahahahah
anche se esteticamente erano carine :p