Freeride all'Aprica

Tommi

Powder to Believe
Dato che sabato probabilmente ne approfitterò, sapete dirmi se all'Aprica si può fare qualcosa di simpatico?

Ho trovato in rete che è una località dove multano. E' vero?

Grazie Mille.

Io ci sono stato diverso tempo fa ma non mi ricordo nulla.

il mio compagno di sventura ha la casa e quando nevica si diverte di brutto!..per le multe non mi ha mai detto niente!

L'unica volta che sono andato è stato l'anno scorso... sempre con questa promozione... ma non c'era nemmeno un po di neve quindi non mi sono interessato di fuoripista... da quel che mi ricordo, nn mi sembra che offra molto come fuoripista... forse si può fare qualche boschetto ma se nn mi ricordo male gli alberi mi sembravano molto vicini su pendii abbastanza ripidi... cmq io sono in dubbio se andare o no sabato... dipende dal meteo.. la strada è cmq lunga

Di boschetti ce ne sono parecchi,molto molto belli tra l'altro!
Ho degli amici che hanno casa all'aprica,l'anno scorso si sono presi un bel 100 euro di multa,perchè praticavano fuoripista,per fortuna sono stati graziati con una multa sola per 6 persone!!!

.

Però che palle prendersi la multa... io mi ricordo dei boschi belli fitti e abbastanza in piedi... forse quelli che mi ricordo io sono quelli che arrivano in paese... per sabato si vedrà... se il tempo non è malvagio un giretto lo faccio pure io... sperando di non incontrare qualche carabiniere bastardo...

Salendo dal Palabione e sulla successiva seggiovia fino in cima,rimane sulla destra...(secondo me è il piu bello) scendendo a paese,sono quasi impraticabili,da tanti arbusti che ci sono!

Ma c'è qualche ordinanza o è una multa perchè non avevano APS?