Bettmeralp

mcfede88

New member
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e volevo farvi vedere le foto della mia bellissima vacanza in un posto fantastico che è Bettmeralp.

29971-dscn1342.jpg

Vista del paese

29974-dscn1356.jpg

Si scia anche in Paese

29975-dscn1396.jpg

Le bellissime piste.....

29976-dscn1403.jpg

Vista del Paese dalle piste

29977-dscn1456.jpg

La pista nera--ski tunnel-- un tunnel ghiacciato di 200 metri più dei muri mozzafiato


29978-dscn1465.jpg

Il lago e Bettmeralp dal Betthmerorn, da quì partono bellissime piste rosse e blu.


29979-dscn1467.jpg

Il Cervino.... stupendo


29983-dscn1493.jpg

La pista --Panaroma-- che conduce a Rideralp, costeggia tutto il ghiacciaio dell'Aletsch con i suoi boschi..

29984-dscn1509.jpg

Piste bellissime e con poche persone...

29986-dscn1419.jpg

Il ghiacciaio dell'Aletsch

BETTMERALP è un Paese stupendo, zero auto, immersi nella neve e nella natura...
 
Ultima modifica:
Mamma quanta neve....ho un amico che lavori lì agli impianti e quest'estate ho anche fatto un lungo giro in Mtb in quel comprensorio...bellissimo anche d'estate, con un'immancabile puntata al ghiacciaio dell'Aletsch ;)
 
fantastico! Ma è stato questo weekend?


Due appunti:

il Cervino E' il Matterhorn!!!! L'altra montagna dovrebbe essere il Weisshorn, 4505 metri

Mancano foto del ghiacciaio dell'Aletsch
 
fantastico! Ma è stato questo weekend?


Due appunti:

il Cervino E' il Matterhorn!!!! L'altra montagna dovrebbe essere il Weisshorn, 4505 metri

Mancano foto del ghiacciaio dell'Aletsch

Scusami, ho inserito la foto del ghiacciaio, si è stato questo weekend... alcune piste erano chiuse.. ma ci tornerò perchè è molto semplice da raggiungere anche con i treni..
 

.

Si, diciamo che dipende che cosa fai. Da DOmodossola ci impieghi un'oretta e qualche cosa se fai il passo (calcola un'ora da Varese a Domodossola). In alternativa prendi il treno navetta a ISelle e ci impieghi anche meno...
 
Ciao a tutti, da un nuovo iscritto... Angelo.
Ma ci saranno istruttori che parlano italiano?
Con le lingue straniere non ho tanta dimestichezza...

Grazie e scusate per la domanda ritardataria...
 
Top