statale trento-verona

baldo72

mare monti
fregandocene dei comunicati di partenze intelligenti
siamo partiti ieri dal bondone con moglie e figlia alle 17:00
e HO POTUTO COSI' GODERE DELLA PANORAMICA STATALE
trento verona che la società autostrade ci ha gentilmente offerto
avendo chiuso i caselli
TRENTO
ROVERETO NOTD
ROVERETO SUD
... mi sono detto ma si ormai arriviamo fino a verona
bondone - verona 4,5 ore
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
ma non eravamo in crisi economica !
e sabato campiglio !
ciao

fregandocene dei comunicati di partenze intelligenti
siamo partiti ieri dal bondone con moglie e figlia alle 17:00
e HO POTUTO COSI' GODERE DELLA PANORAMICA STATALE
trento verona che la società autostrade ci ha gentilmente offerto
avendo chiuso i caselli
TRENTO
ROVERETO NOTD
ROVERETO SUD
... mi sono detto ma si ormai arriviamo fino a verona
bondone - verona 4,5 ore
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
ma non eravamo in crisi economica !
e sabato campiglio !
ciao

Ti è andata bene visto la condizione in cui era l autostrada se hanno chiuso i caselli probabilmente era stra piena non ti pare magari invece che 4 ,5 ore e mezza ce ne mettevi 6 , data la situazione di ieri 4,5 ore nn sono tantissime credimi

La colpa principalmente è dei f*****i mercatini di natale, "storica" tradizione italiana degli ultimi 10 anni - li fanno, penso, ormai anche a reggio calabria, dove tutti si accalcano per non comprare nulla, lamentarsi dei prezzi da schifo e del viaggio bestiale che hanno dovuto sciropparsi per andarli a visitare.

contenti così ...

Ti è andata bene visto la condizione in cui era l autostrada se hanno chiuso i caselli probabilmente era stra piena non ti pare magari invece che 4 ,5 ore e mezza ce ne mettevi 6 , data la situazione di ieri 4,5 ore nn sono tantissime credimi

non era proprio così.....

tutto il traffico proveniente da Val di Fassa, Val di Fiemme, Val di Non, Val di Sole ecc. ecc. convogliate OBBLIGATORIAMENTE sulla statale (sinistra e destra Adige).
Non era simpatico essere su una strada provinciale (la destra Adige) in fila procedendo 10 metri al minuto e vedere le auto in Autostrada che sfrecciavano tranquillamente ai 100 Km/h.

La colpa principalmente è dei f*****i mercatini di natale, "storica" tradizione italiana degli ultimi 10 anni - li fanno, penso, ormai anche a reggio calabria, dove tutti si accalcano per non comprare nulla, lamentarsi dei prezzi da schifo e del viaggio bestiale che hanno dovuto sciropparsi per andarli a visitare.

contenti così ...

... in effetti lo volevo dire anche io ma non volevo
essere scortese con chi ama i mercatini (... ma esiste qualcuno? evidentemente si !)
farsi ore e ore di coda per vedere 4 statuine ! mah !
comunque secondo me qualcosa non ha funzionato nella gestione ottimale A22
.... pazienza per le dolomiti questo e altro
ciao

.

Il problema si ripete ormai tutti gli anni.

Speravo che con la crisi economica la situazione migliorasse, ma ieri da Plan de Corones a Padova ci ho impiegato solo 6 ore (nel 2002 erano state 10)!

tutto il traffico proveniente da Val di Fassa, Val di Fiemme, Val di Non, Val di Sole ecc. ecc. convogliate OBBLIGATORIAMENTE sulla statale (sinistra e destra Adige).
Non era simpatico essere su una strada provinciale (la destra Adige) in fila procedendo 10 metri al minuto e vedere le auto in Autostrada che sfrecciavano tranquillamente ai 100 Km/h.

eh eh.... grande Val D'Ega allora....

Io sono partito alle 22.15 ed alle 00.40 ero a letto.... :D

Un amico mio ce ne ha messe 8 di ore da Selva a Modena, nonostante fosse partito prima di mezzogiorno, a Trento è dovuto uscire dall'autostrada e si è fatto la parallela.

Si è pentito di andare a scire per il Ponte e si è convinto che la Crisi Economica quest'anno nel Trentino NON la sentiranno.

Peccato, l'autostrada del Brennero è comodissima per andare a sciare, ma dovrebbe essere almeno a 5 corsie ... ;)

contenti così ...

Straquoto, credo che chi parte da chissà dove e sia disposto a ore di fila, problemi di parcheggio ed eventualmente farsi spennare per un souvenir made in china non abbia proprio niente da fare nei week-end.

Forse x qualche chilometro i 100 orari, quasi due ore trento nord- rovereto nord!!!!!

pure io ieri parto un po prima arrivo all imbocco dell autostrada e bingo...polizia messa di traverso e autostrada bloccata a rovereto...tutto il traffico deviato sulla statale...fila perenne pero ragazzi lo spettacolo che offre la statale è unico...approfitto per fare un giro in zona malcesine e zone vicine....ragazzi che panorami....fantastici alla fine rovereto mantova 4 ore

Un saluto a tutti gli skifosi mantovani, io sono partito stamattina alle sei da Cavalese, autostrada scorrevole ma abbastanza trafficata, alle 08 ero a Volta. L'Otto di dicembre è ormai risaputo che l'autostrada A22 diventa micidiale, hanno messo dei pannelli luminosi che in caso intenso traffico, avvisano che l'autostrada diventa a tre corsie(2 + Emergenza) con velocità massima consentita a 90 Km orari ma quando entrerà in funzione??. Manca solo il raduno dei Camper a Tn è la torta è servita. Per assurdo la Signora che mi affitta l'appartamento in Val di Fiemme domani viene a Bussolengo (VR) al mercatino?????

:SEEE oddio, ieri ero a vr e ho sentito l'eco dei 100km di coda....
Io dovrei fare vr-tn (paganella e bondone) il 31dic e poi un paio di volte fra il 2 ed il 5 gennaio: dite che sarà più o meno la stessa storia???? :mann:
Dove altro si può andare di bello da vr senza farsi 5 ore di coda al ritorno?

qualche tempo fai parlai con un responsabile di società
autostrade complimentandomi per la nascita della 3a corsia
a bologna (nodo cruciale italiano) e gli chiesi:
MA QUANDO CAXXO LA FANNO LA 3A CORSIA SU A22
risposta:
quel tratto autostradale è di gestione separata e se
devono tirare fuori troppi soldi aspetta e spera
anche se il furor di popolo sta crescendo anche perchè è la
strada d'obbligo sul versante centro italia brennero - insbruk - monaco
...
rimini A22 3-4 corsie
se mi fanno anche la A22 a 3 corsie
divento un pendolo ... ah ah ah

pure io ieri parto un po prima arrivo all imbocco dell autostrada e bingo...polizia messa di traverso e autostrada bloccata a rovereto...tutto il traffico deviato sulla statale...fila perenne pero ragazzi lo spettacolo che offre la statale è unico...approfitto per fare un giro in zona malcesine e zone vicine....ragazzi che panorami....fantastici alla fine rovereto mantova 4 ore

filosofo !!!...

la passione per lo sci vi fa onore

io impiego 20/25 minuti da casa alle piste più vicine, ma francamente se dovessi ogni weekend affrontare un'odissea del genere avrei considerato più seriamente gli altri sport che pratico

tutto il bene possibile per la stagione in corso !!