Come da previsione la situazione si fa interessante

Roberto1978

New member
Ragazzi da 10 minuti sta diluviando qui a Ciampino con lampi.... INIZIANO LE DANZE!!!

again1ha.jpg


spettacolare ragazzi ho gia accumulato 3mm in 2 minuti rain rate a 45mm/h che non è molto ma è un'inizio!

euro171530.gif


TIRRENO IN FIBRILLAZIONE


Fin'ora tutto come da previsione ragazzi! 8--)
 
Tremar è un piacere avere un cuneese che ci aggiorna in questa sezione anche nell'altro forum ho un ragazzo di Bra che ci aggiorna in tempo reale... interessante anche la temperatura 16 gradi!! notevole... qui temperatura in calo 10 min fa 22 gradi ora +21.7 in calo!
 
Io vorrei che uno mi aggiornasse dalle Dolomiti... Vorrei sapere se in alto è :GG neve oppure :uuue: Pioggia.
Qui ha ricominciato a Diluviare (Alto Vicentino, Prealpi Venete).
 
ragazzi ATTENZIONE che nella giornata di domani EMILIA ROMAGNA ORIENTALE, VENETO E FRIULI avranno PIOGGE COPIOSE.... a quanto pare la sorpresina è arrivata.. ultime ritrattazione a breve termine e la cosa mi fa capire come è dinamica questa depressione, quindi attenzione tra la mattinata e il primo pomeriggio di domenica

Rtavn244.gif
 

.

Fabio ha detto:
Io vorrei che uno mi aggiornasse dalle Dolomiti... Vorrei sapere se in alto è :GG neve oppure :uuue: Pioggia.
Qui ha ricominciato a Diluviare (Alto Vicentino, Prealpi Venete).

Rtavn002.gif


a guardare gfs la quota neve si aggira attorno a 1.700mt sul nord/est.. quindi CREDO SIA NEVE sicura sui 1.900mt!
 
Da me le temperature sono calate molto questo pomeriggio, adesso piove e ci sono 11°C a 500m non credo che a 2000m sia neve, ancora troppo caldo :uuue:

BHE A QUESTO punto solo chi si trova li effettivamente puo' dircelo!
 
Bisogna attendere la webcam del canalone Cristallo di domani :wath:
 
Accumuli nel cuneese per questa prima fase

Bra 5.6mm
Costigliole Saluzzo 8.6mm
Fossano 9.1mm
Boves 13.9mm
Cuneo 14mm
Valdieri 16.4mm
Vinadio 18.4mm
Garessio 18.8mm
Saliceto 19.4mm
Limone 21.0mm
Upega 23.6mm
 
Top