Skipass per fare fondo

didy86

New member
Ciao a tutti...dopo un po' di anni ho deciso di riprendere a fare un po' di fondo. Mi ricordo che in alcune località si doveva pagare per poterlo praticare...avete qualche informazioni in più?

Grazie

Benvenuto didy, premetto che questo e' un forum dove si parla pochissimo di sci da fondo..
Non lo pratico ma qualche volta ho accompagnato degli amici.

Generalmente si paga qualche euro ( credo 5 in media )
Ti viene dato un adesivo da mettere sui bastoncini o comunque una ricevuta da mostrare a chi controlla in tracciato nel caso in cui te lo chiedesse.

Comunque come cifre siamo parecchio sotto allo sci da discesa, nenche paragonare.

Benvenuto didy, premetto che questo e' un forum dove si parla pochissimo di sci da fondo..

Infatti mi sono sempre chiesto come mai ..

Del resto si chiama Skiforum, non Skiforum-meno-gli-sfigati-fondisti-alla-larga-da-qui.

Io sono appassionato sciatore sia alpino che nordico, e troverei molto interessante sentire anche la campana dei fondisti di tanto in tanto.

saluti sportivi

Infatti mi sono sempre chiesto come mai ..

Del resto si chiama Skiforum, non Skiforum-meno-gli-sfigati-fondisti-alla-larga-da-qui.

Io sono appassionato sciatore sia alpino che nordico, e troverei molto interessante sentire anche la campana dei fondisti di tanto in tanto.

saluti sportivi

beh, se chi pratica fondo non scrive sul forum che ci puoi fare?

.