Prime forti piogge in atto nel milanese...

Roberto1978

New member
6864731.jpeg

6864732.jpeg

a quanto pare nel milanese ha iniziato a piovere seriamente! :roll:

Anche qui in Alto Vicentino ha piovuto che Io la mandavo per un paio di ore... Il cielo era talmente nero da far paura (e non era buio :DDD ).
Ma dissi io, non poteva tenersi tutto questo ben di Dio per metà novembre ed oltre? :XX

Qui in mezzo al mare si sta mettendo brutto!
La cosa però mi piace perchè si avvicina il mitico generale INVERNO :clap: :clap:

Noooo lì a Capri deve far bello in questi giorni! Fino a mercoledì!!!!

Qui a Milano ci sono già i buchi nell'asfalto.. che vergogna!!

A como ne ha messa giù tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta...

Va beh la smetto :roll:

.

eheheh ragazzi miei io adoro SETTEMBRE proprio per questo.... MMMMITICOOOOOOO.... qui ha gia scaricato 10mm! speriamo continua... pure + forte! :perlaneve:

Roberto1978 ha detto:
eheheh ragazzi miei io adoro SETTEMBRE proprio per questo.... MMMMITICOOOOOOO.... qui ha gia scaricato 10mm! speriamo continua... pure + forte! :perlaneve:

Ma ti piace quando c'è brutto tempo?

Trasferisciti in patagonia, zona cerro torre. Li quasi non sanno cosè il sole...

clod ha detto:
Roberto1978 ha detto:

Trasferisciti in patagonia, zona cerro torre. Li quasi non sanno cosè il sole...

A me piace la pioggia, di certo odio la GNAGNARELLA ( pioggerellina ) ma i fenomeni temporaleschi e in genere i fenomeni violenti bhe ne sono attratto a tal punto che li studio da quando ero piccolo...

Magari fossi nato in Patagonia o meglio ancora in FLORIDA!! :lol: :lol:

Roberto1978 ha detto:
clod ha detto:
Roberto1978 ha detto:

A me piace la pioggia, di certo odio la GNAGNARELLA ( pioggerellina ) ma i fenomeni temporaleschi e in genere i fenomeni violenti bhe ne sono attratto a tal punto che li studio da quando ero piccolo...

Magari fossi nato in Patagonia o meglio ancora in FLORIDA!! :lol: :lol:

Non farti fregare, in florida ci sono un sacco di giorni di sole.

e poi in patagonia il vento a 120 km/h è la quasi normalità....... :lol: :lol: