Roberto1978
New member
a quanto pare nel milanese ha iniziato a piovere seriamente!
altakuota ha detto:x meraviglia
farò il possibile per deviare la perturbazione. Sto provando con grande ventilatore!![]()
Roberto1978 ha detto:eheheh ragazzi miei io adoro SETTEMBRE proprio per questo.... MMMMITICOOOOOOO.... qui ha gia scaricato 10mm! speriamo continua... pure + forte!erlaneve:
clod ha detto:Roberto1978 ha detto:eheheh ragazzi miei io adoro SETTEMBRE proprio per questo.... MMMMITICOOOOOOO.... qui ha gia scaricato 10mm! speriamo continua... pure + forte!erlaneve:
Ma ti piace quando c'è brutto tempo?
Trasferisciti in patagonia, zona cerro torre. Li quasi non sanno cosè il sole...
Roberto1978 ha detto:clod ha detto:Roberto1978 ha detto:eheheh ragazzi miei io adoro SETTEMBRE proprio per questo.... MMMMITICOOOOOOO.... qui ha gia scaricato 10mm! speriamo continua... pure + forte!erlaneve:
Ma ti piace quando c'è brutto tempo?
Trasferisciti in patagonia, zona cerro torre. Li quasi non sanno cosè il sole...
A me piace la pioggia, di certo odio la GNAGNARELLA ( pioggerellina ) ma i fenomeni temporaleschi e in genere i fenomeni violenti bhe ne sono attratto a tal punto che li studio da quando ero piccolo...
Magari fossi nato in Patagonia o meglio ancora in FLORIDA!! :lol: :lol: