U
utente abcd
Guest
Dopo mesi di sofferenza pure io inizio la stagione
Partenza da monza alle ore 6.10 e arrivo davanti agli impianti del palabione alle ore 8.20, il tempo di mangiare una brioche ed ero già sulle piste
Le piste erano tutte perfettamente innevate e semideserte per parte della giornata, l'unico neo lo skilift valletta chiuso, va be ora passiamo alle foto.
cartello
partenza impianti palabione
pistone della magnolta
verso i campetti
sguardo al paese
magnolta
idem
sulla direttissima
muro
palabione
skilift valletta (chiuso)
per ora mi fermo qua domani inserisco le altre...
Partenza da monza alle ore 6.10 e arrivo davanti agli impianti del palabione alle ore 8.20, il tempo di mangiare una brioche ed ero già sulle piste
Le piste erano tutte perfettamente innevate e semideserte per parte della giornata, l'unico neo lo skilift valletta chiuso, va be ora passiamo alle foto.
cartello
partenza impianti palabione
pistone della magnolta
verso i campetti
sguardo al paese
magnolta
idem
sulla direttissima
muro
palabione
skilift valletta (chiuso)
per ora mi fermo qua domani inserisco le altre...