VENDUTO - [MI-VB] Vendo Volkl Snowwolf(2006)+pelli+diamir+rampanti
Ciao a tutti. Come da oggetto, vendo Volkl Snowwolf(2006)+pelli+diamir+rampanti. Tutto in ottime condizioni, usati si e no per una ventina di uscite. Lamine e solette fatte una sola volta, recentemente. Gli sci sono lunghi 1,70m e gli attacchi sono taglia M. Contattatemi per ulteriori informazioni, foto etc. La mia mail nicosauro@yahoo.it.
Vendo tutto per 200 euro.
Ciao a tutti. Come da oggetto, vendo Volkl Snowwolf(2006)+pelli+diamir+rampanti. Tutto in ottime condizioni, usati si e no per una ventina di uscite. Lamine e solette fatte una sola volta, recentemente. Gli sci sono lunghi 1,70m e gli attacchi sono taglia M. Contattatemi per ulteriori informazioni, foto etc. La mia mail nicosauro@yahoo.it.
Vendo tutto per 200 euro.
Ultima modifica: