[MI-VB] Vendo attrezzatura scialpinismo. Volkl Snowwolf(2006)+pelli+diamir+rampanti

nicosauro

New member
VENDUTO - [MI-VB] Vendo Volkl Snowwolf(2006)+pelli+diamir+rampanti

Ciao a tutti. Come da oggetto, vendo Volkl Snowwolf(2006)+pelli+diamir+rampanti. Tutto in ottime condizioni, usati si e no per una ventina di uscite. Lamine e solette fatte una sola volta, recentemente. Gli sci sono lunghi 1,70m e gli attacchi sono taglia M. Contattatemi per ulteriori informazioni, foto etc. La mia mail nicosauro@yahoo.it.
Vendo tutto per 200 euro.
 
Ultima modifica:
ecco qualche foto

30098-09122008098.jpg


30099-09122008104.jpg


30100-09122008107.jpg


30106-09122008145.jpg
 
Io sono a Verbania. Ma spesso sono a Milano per L'università... Chiedo 200euro, non trattabili. Mandatemi un MP o una mail a nicosauro@yahoo.it se siete in zona(MI-VB o tappe intermedie) e volete visionare il materiale o se avete ulteriori domande, oppure se siete decisi per l'acqisto.
Saluti
 
Top