Ciao a tutti! stiamo cercando disperatamente una camera per il periodo 26/12-02/01/2009 in val gardena ma pare sia una mission impossible....qualcuno ci puo' aiutare????
ciao e grazie
Conterraneo friulano non sapevo qc cosa ....cmq il titolo un senso ce l'ha...non riesco a trovare una camera in gardena per quel periodo , per cui chiedo aiuto se magari qc potesse aiutarmi....grazie!!!