Stagione al via anche per due skifosi umbri!che con soli 270km all'andata e altrettanti al ritorno,raggiungono l'Abetone per un ottima giornata di sci!
(Yeah)
Non avevo mai iniziato la stagione prima del 20 dicembre e già questo è un buon segno!ma...
...appena arrivati,incorriamo nel piu grande problema di questa località,il parcheggio,non si trova e lungo la strada le macchine parcheggiate intralciano il traffico,alla fine ne inventiamo uno alle regine.
Giunti di fronte alla biglietteria,un altra brutta sorpresa,coda chilometrica,si narra dovuta al fatto che abbiano finito le tessere magnetiche
,forse inebetiti dalla bellezza del bianco della neve non ce la prendiamo più di tanto...riusciamo a salire ad un orario indecente per lo skifoso medio
,ma d'ora in poi l'importante è sciare!!
Ad ogni modo,giornata di gran sole e temperatura ideale,neve in abbondanza ma un pò duretta per i miei gusti e la mia tecnica arrugginita...
Pecccato non essersi incontrati con Soloneve e marcussiena,sarà per la prossima!
Ora un pò di foto...
LucaPg
max81bo(con tanto di outof!)
Prima salita e pista Chierroni
Monte Gomito e piste da sci
Sole
Val di luce
In lontananza le ex piste di Campolino
Cresta innevata e sole
Luca in action(l'unica decente)
Esultanza skifosa
Per finire,un bellisimo tramonto rosa
Non avevo mai iniziato la stagione prima del 20 dicembre e già questo è un buon segno!ma...
...appena arrivati,incorriamo nel piu grande problema di questa località,il parcheggio,non si trova e lungo la strada le macchine parcheggiate intralciano il traffico,alla fine ne inventiamo uno alle regine.
Giunti di fronte alla biglietteria,un altra brutta sorpresa,coda chilometrica,si narra dovuta al fatto che abbiano finito le tessere magnetiche
Ad ogni modo,giornata di gran sole e temperatura ideale,neve in abbondanza ma un pò duretta per i miei gusti e la mia tecnica arrugginita...
Pecccato non essersi incontrati con Soloneve e marcussiena,sarà per la prossima!
Ora un pò di foto...
LucaPg
max81bo(con tanto di outof!)
Prima salita e pista Chierroni
Monte Gomito e piste da sci
Sole
Val di luce
In lontananza le ex piste di Campolino
Cresta innevata e sole
Luca in action(l'unica decente)
Esultanza skifosa
Per finire,un bellisimo tramonto rosa