Ciao ragazzi!! carichi x tutta questa neve meravigliosa??
Volevo chiedervi 1 consiglio! voglio cambiare casco ma questa volta ne voglio uno davvero bello! sapete consigliarmi qualche marca che fa caschi particolari?? Vorrei rimanere sui caschi da freeride..
Grazie mille e buona sciata a tutti!
Volevo chiedervi 1 consiglio! voglio cambiare casco ma questa volta ne voglio uno davvero bello! sapete consigliarmi qualche marca che fa caschi particolari?? Vorrei rimanere sui caschi da freeride..
Grazie mille e buona sciata a tutti!