Casco!!!

Daede

New member
Ciao ragazzi!! carichi x tutta questa neve meravigliosa??
Volevo chiedervi 1 consiglio! voglio cambiare casco ma questa volta ne voglio uno davvero bello! sapete consigliarmi qualche marca che fa caschi particolari?? Vorrei rimanere sui caschi da freeride..
Grazie mille e buona sciata a tutti!
 
io uso i RED da un po e li trovo fantastici, comodi e leggeri, esteticamente accattivanti, e volendo trovi anche accessori come i lateriali con cuffie integrate.
 
troppo gentiliiiiiii!!! adesso avrò l'imbarazzo della scelta!! ahahah!!!
vi farò sapere!
 
ma nn per fare il tamarro di turno... ma caschi cromati?! ne esistono? tipo daft punk!
chiedo troppo??
ciao ragazzi!
 
Top