Campo Felice 07.12.08

stratoman

Pasquale L'eroe Di Natale
Salve a tutti...
Finalmente è arrivata la tanto attesa prima sciata della stagione.
All'inizio programmata per campo imperatore a causa di problemi agli impianti di quest'ultimo ho dovuto dirottare su campo felice inutile dire che era pieno di gente pero la quantita della neve caduta e la sua qualita erano molto soddisfacenti...Posto qualche foto...

Temperatura sulla piana

Fila alla biglietteria :skifrusta::skifrusta:

In seggiovia

Dalla cima del Capricorno

Fine del Sagittario

In discesa (bode non mi scuce un baffo:twisted: )

Meritato riposo

Tramonto dalla base del Nibbio...A domani campo!!!!!

Ultima modifica:
Si si la neve era ottima peccato per (e ci tengo a precisare non ho nulla contro di loro) alcuni tavolari che non sapendo ben praticare hanno usato la tavola come un gatto delle nevi e percio hanno ammucchiato in modo orribile le piste in particolare sagittario e volpe il che è costato un semivolo con un acrobatica ripresa ad un mio amico che ha preso un interno in un dosso...ma che pretendere era domenica...Unica nota negativa una snowbordista romana alquanto coatta che mi ha ripreso a male parole poiche scendendo dalla seggiovia mi ero attardato un momento a raccogliere lo skipass...

.

Non ho avuto l'occasione di guardarci perche praticamente ho confinato la maggior parte delle discese al sagittario quindi ero lontano percio non ne ho idea mi dispiace...Domani darò una controllata migliore ;)

guarda per me la stessa cosa io sto abbastanza crepato ho un polpaccio che pare ci sia infilato un chiodo se mi vedi fai un fischio io ho un paio di rossignol oversize 9s e una tuta volkl nera con inserti bianchi e verdi...

io non lo come mi vesto... dipende anche un po' da come mi sveglio e da cosa trovo pulito...
comunque, diciamo giacca rossa con stemma Trois Vallees, pantaloni a quadri grigi e celesti, caschetto grigio scuro, maschera oakley, Public Enemy modello 2006 ai piedi (non girano tanti doppiopunte a c.felice...) 185cm x 100kg
se mi vedi strilla forte perche' avero' l'ipod a palla

ho aperto anche un thread nella sezione "incontri e raduni", ma visto che l'unico che posta e' fabio che lo fa solo per dispetto perche' non puo' venire, me sa che non ci sara' molta altra gente (... meglio!)