Cerco tavole usate da Powder (centro sci più di 85mm)

volkl sanuk

ciao se sei interessato ti vendo i miei volkl sanuk con attacchi marker...che ne pensi?? sono da powder esagerato...
 
il prezzo come da ultimi post è sceso a 170 con attacchi per i blizzard
 
Top