Fuoripista e salti al Passo Brocon

gabibboblu

New member
Quella che vedete nella foto è la zona dove noi sciatori del Passo Brocon facciamo fuori pista e salti (vedi i due cerchiati 11mt. di altezza)

Versante ideale che non ha pericolo valanghe e un impianto velocissimo (Skilift)

www.brocon.it

e per il prossimo anno inverno 2006-2007 ci sarà sul lato sinistro una seggiovia che ci permetterà di avere ancora più fuori pista.
 

Allegati

  • impiantisci51_186.jpg
    impiantisci51_186.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 1,619
Sembra molto interessante... Specialmente se il boschetto è poco frequentato ed è "esente" dal pericolo valanghe (anche se non si è mai sicuri).
Quando dico: - Il prossimo anno vengo a provarVi. - Non ci riesco mai, quindi stavolta me ne sto zitto.
La nuova seggiovia entrerà in funzione per questo dicembre 2005?

:?mm :clap: :?mm Complimenti per il salto, mi piacerebbe venire, non a farlo, magari a vedervi e fotografarvi :DD

Sposto la discussione in freeride ;)
 
tavola o sci? Io scelgo dal comprensorio ... se si deve saltare quasi quasi preferisco lo snow ... se si va di corsa gli sci ....
 

.

ma sono 11 metri verticali di roccia o 11 metri da dove salti a dove atterri?

nel primo caso complimentoni...io più di 7-8 non ho mai avuto il coraggio di farne....di proposito :wall:
 
Camilla ha detto:
tavola o sci? Io scelgo dal comprensorio ... se si deve saltare quasi quasi preferisco lo snow ... se si va di corsa gli sci ....

io preferisco sci larghi o sci ancora più larghi, dove ti comprensorizzi di solito?
 
Ma scusa... Se il sindaco del territorio in cui è presente la pista emette quelle intelligentissime ordinanze di divieto di fuoripista ovunque... Voi che siete Maestri e dovete dare il buon esempio come fate?
Dopo una bella nevicata com fate, se siete senza clienti, a non farvi un giro nel boschetto?
E possono multare anche voi?
Oppure non avee i Carabinieri e siete sia maestri che "polizia delle piste" voi stessi?

(quanti maestri ci sono in totale al passo Brocon?)
 
per 10 anni ho guardato :sbavsbav: quella roccia....lo scorso anno ho deciso :think: di saltarla :pAZ
adrenalinaaaaaaaaa
 
Fabio ha detto:
Ma scusa... Se il sindaco del territorio in cui è presente la pista emette quelle intelligentissime ordinanze di divieto di fuoripista ovunque... Voi che siete Maestri e dovete dare il buon esempio come fate?
Dopo una bella nevicata com fate, se siete senza clienti, a non farvi un giro nel boschetto?
E possono multare anche voi?

Non tutti i sindaci hanno emesso ordinanze di divieto, almeno nel mio comune non ne ho mai sentito parlare nemmeno dalle guardie forestali che sorvegliano le piste :checepossofa:
 
Top