mi vanno bene i rossignol z6 oversize visto il mio peso?

bodi83

New member
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa,oggi sono andato al decathlon e o trovato i z6 oversize a 319 :D:Deuro(costavano 499)volevo chiedervi un parere visto che sono 174 di altezza per 93 di peso:uuue::uuue:,sono un sciatore tra argento base e avanzato e mi piace sciare tranquillo mi piaciono le curve medie non slalom ed avere molto controllo dello sci, questo sci puo andar bene? ciao e grazie e saluto tutti i sciatori di skiforum (spero drey veda il messagio)ciao ciao:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao

direi di no sono molto meglio gli Z9, il modello va bene con le caratteristiche che chiedi ma ma il 6 è un pò troppo leggerino per il tuo peso meglio salire al 9, rischieresti di trovargli il limite ben presto.

Concordo con Popotuss,
molto meglio gli Z9
[...]
6 è un pò troppo leggerino [...], rischieresti di trovargli il limite ben presto.

nel catalogo di quest'anno purtroppo lo Z9 però non è più presente.
se vuoi restare in casa Rossignol io ti consiglio di evitare gli sci con sistema Mutix (che magari è anche geniale, ma costa) e ti suggerisco l'X Fight 1, o il Radical 8X Oversize.

consiglio non rossignol: prendi un allround di livello medio-alto, senzia diavolerie tecnologiche!