Ciao a tutti, e' il quarto anno che mi appresto ad iniziare entusiasta come fosse la prima volta la stagione invernale...piccolo problemimo, negli anni precedenti, ho sempre fittato l'attrezzatura, l'hanno scorso, incoraggiato dai miei progressi, ho deciso l'acquisto degli scarponi, quest'anno vorrei fare il grande saldo...prima di tutto ho comperato da Federico una splendida OUT OF matt white , ora vorrei comperare un paio di sci dal costo non troppo oneroso (intorno ai 300 euri), che mi accompagnino per qualche annetto....
Sono alto 175, peso 70 Kg, penso un argento base, forse qualcosina in più, ma niente di che..Essendo di Lecce posso far riferimento per l'acquisto siti internet perchè il Decathlon, non lo ho mai preso in considerazione. Grazie anticipatamente a tutti....
Sono alto 175, peso 70 Kg, penso un argento base, forse qualcosina in più, ma niente di che..Essendo di Lecce posso far riferimento per l'acquisto siti internet perchè il Decathlon, non lo ho mai preso in considerazione. Grazie anticipatamente a tutti....