TwinTip: cosa sono?

e poi danno un fastidio allucinante a quelli dietro perchè alzano una marea di neve dalle code

ad esempio questi sono una paio di sci twintip

Allegati

• pep4_499.jpg
    pep4_499.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 343
una cosa che si dice raramente dei twintip è che di fatto le due punte rialzate accorciano la superficie a contatto con la neve... sci - poniamo - di 180 cm possono avere anche meno di 160 cm di contatto :think:

.

Wow, che doppie punte! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

In alcuni park, come quello del Faloria, non permettono l'ingresso agli sciatori... Però se hai i twintip non rovini nulla e ti devono lasciar entrare, secondo la mia opinione.

Fabio ha detto:
Wow, che doppie punte! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

In alcuni park, come quello del Faloria, non permettono l'ingresso agli sciatori... Però se hai i twintip non rovini nulla e ti devono lasciar entrare, secondo la mia opinione.

Se tu hai un twin tip non esiste che non ti fanno entrare in park. Il problema è che gli altri non li fanno entrare per scremare la gente. Dove c'era il park non custodito ho visto gent che a malapena era in grado di scendere da una rossa farsi un male esagerato.
E uno shaper che conosco mi pspiegava che la coda dritta degli sci normali gratta il dente maggiormente e quindi lo rovina più in fretta richiedendo maggior manutenzione.
Certo che poi fanno entrare certa gente con le tavole che a mala pena sta in piedi che atterra di traverso e scava di quelle vasche sugli atterraggi che fanno paura :evil:

un informazione ma quelli nella foto sono i seth pistols????? che lunghezza???? li avevo visti anche quando sono andato a prendere i miei ma non li ho presi in considerazione.....

perche io li ho sempre visti verdi con la faccia da strippato i seth...cosi non li avevo mai visti.... :think:

freevarco ha detto:
un informazione ma quelli nella foto sono i seth pistols????? che lunghezza???? li avevo visti anche quando sono andato a prendere i miei ma non li ho presi in considerazione.....

perche io li ho sempre visti verdi con la faccia da strippato i seth...cosi non li avevo mai visti.... :think:

no, quelli sono i fujative dell'anno scorso