Aprica sabato 06 dic. Chi c'e' ?????

Race&Jump

New member
Salve Raga,

questo SABATO 06 dicembre sono all'APRICA

Neve in quota : 220 cm WOWWWWWW

Salgo stasera , ma rimango solo Sabato .

Pronostico : Inizio sciata ore 09:30, ultima sciata 17:00

Chi c'è mi faccia un Trillo al 339/7821224

Saluti da

Race&Jump
(Francesco)
 
Top