[INSERIRE LA PROVINCIA!]Vendo giacca oakley supertecnica!!! Nuova con etichette!!!

realextreme

New member
Vendo Stupenda giacca da sci e snowboard Oakley modello Axis, colore Lime. La giacca mi è stata regalata dalla mia ex fidanzata quindi la vendo per principio. E' bellissima ! Il tessuto è splendido , notate i loghi Oakley che si vedono in trasparenza . Veramente Bella!!!
Caratteristiche : 15.000 col. acqua
20.000 g/m2/24h traspirabilità
Isolamento 3M® Thinsulate® (100 gr body / 80 gr sleeves)
Cuciture totalmente nastrate
Cerniere Waterproof
2 strati laminati
aperture frontali areazione
tasca mp3 dedicata
Tasca skipass a scomparsa sulla manica.

La giacca è stata acqiustata a 290 euri. Se interessati contattatemi!!!

29766-axis1.jpg

29767-axis2.jpg

29768-axis3.jpg

29769-axis4.jpg

29770-etichetta.jpg

d'altro canto ci sono i loghi oclei in trasparenza, certe cose pesano nella determinazione del prezzo....

premesso che la oakley e' una grandissima casa, mai possibile che all'estero non ci sia uno straccio di multinazionale che riesca a pagare 50 euro per un traduttore professionale!?!? zzo sono le caracteristiche??! :D davvero l'italiano non se lo caga nessuno :evil:

d'altro canto ci sono i loghi oclei in trasparenza, certe cose pesano nella determinazione del prezzo....

AHAHAH con il cartellino di 294 euro?E oltretutto per una giacca dell'anno scorso?Mah...

caspita... una cresta con tanto di documentazione fotografica!!!
complimenti alla sincerità!!! o_O

Scusate ancora.... Ma però siete proprio bast.....rdi..! Si capiva che era un errore , o no?????

premesso che la oakley e' una grandissima casa, mai possibile che all'estero non ci sia uno straccio di multinazionale che riesca a pagare 50 euro per un traduttore professionale!?!? zzo sono le caracteristiche??! :D davvero l'italiano non se lo caga nessuno :evil:
...... A me se nn mi sbaglio , mi sembra che le caratteristiche ci siano in italiano. Le ho pure indicate con una freccia di tutto rispetto.............

Ultima modifica:
realex... relaxe... forse "l'errore" non si è capito al volo... poteva pure voler essere 100 € a sto punto!!!

tony invece penso si riferisse alla targhetta interna alla giacca dove c'è scritto caraCTeristiche...

La giacca è bella!!! poi mi sa che era quella che usava Seth!!! io nn la venderei mai! manco me l'avesse regalata la peggio zoccola di questa terra! perdonate la schiettezza

La giacca è bella!!! poi mi sa che era quella che usava Seth!!! io nn la venderei mai! manco me l'avesse regalata la peggio zoccola di questa terra! perdonate la schiettezza

grande andriu, quotone!!
pero' secondo me 150 euro bastano ;)

PS: che bella accoppiata di sci, Andriu, peccato non poter scoggiare ancora i bridge!