Di mio posso dire che tra tutti gli scarponi allround top level è quello che, probabilmente, si avvicina di più alla categoria race (infatti lo scafo e la scarpetta sono praticamente identici al modello 120RS, modello di ingresso della categoria Race di Head, cambia in primis la durezza delle plastiche), cioè con volumi molto anatomici. Ottima la scarpetta, imbottita al punto giusto.
Lo utilizzo con soddisfazione sia in pista (perfetto per sci categoria race carve e slalom carve), ma anche in fuoripista, dove l'azzeccata combinazione di scarpetta e zeppa morbida mi permette di destreggiarmi senza accusare fastidi/dolori dovuti a punti di compressione.
All'inizio ho faticato per via del plantare personalizzato (il piede ci mette un po' ad adattarsi alla diversa forma del plantare personalizzato rispetto a quello standard), e per non aver utilizzato la maniera corretta per calzarla (si tratta di uno scafo preciso nell'anatomia), ora invece mi trovo gran bene.
Mostra un po' la corda solo con sci veramente tosti (WC da negozio), per i quali l'abbinamento ideale è con il 120RS (plastiche più dure) o 130RD (forma RD, più stretta ed anatomica).
L'unico appunto, è che avrei preferito un po' di spazio in più specie per le dita del mio piede sinistro (che tendono ad allargarsi), e difatti lì ho fatto fresare lo scafo... ma questa è una considerazione basata sulla particolarità del mio piede sinistro.
Il Raptor Limited, poi, esteticamente, è veramente stupendo.... mi piace ancor più del mio (che a sua volta non cambierei neanche con 10 scarponi raptor rossi normali... che trovo banali per i miei gusti).