mi servono degli occhiali da sole

-SoNic-

The King of Heisse Oma
con un titolo cosi esplicativo non c'è molto di piu da dire nel topic, cerco un paio di occhiali da sole con una montatura sportiva, che abbiano una lente davvero spaziale per preservare i miei occhioni verdi dalla luce del sole durante tutto l'inverno!!!

mi sapete consigliare qualche modello o qualche marca che non sia la solita oakley!!???

OUT OF non pensava di fare pure un occhiale con montatura pure un pokino tamarra???

fatemi sapere, credo ke fino a un massimo di 120€ posso spenderli per degli okkiali da usare anke in estate per guidare.......e non bruciarmi la retina!!!

grazie mille a tutti!!!

P.S: ricordo a tutti che domani lavoro a ciampinoi e dopo domani a col raiser, se qualcuno sa di passare di li, trova il mio numero di cell nel topic INCONTRI IN VAL GARDENA

120€ per avere un occhiale polarizzato sono abbastanza pochi...
potresti trovare qualche polaroid, che hanno la lente polarizzata e costano poco, ma non so se fanno modelli particolarmente tamarri...
in genere sulla neve il nome è sempre quello per gli occhiali...
o al max un rayban o un persol o un posche sempre polarizzato ma costano di piu e hanno una linea piu classica...
anche se devo dirti, per lo meno a me che ho gli occhi chiari, trovo la lente piu riposante...sul rayban p che ho ora noto meno riflessi che con l'oakley che avevo prima...forse dipende dalla polarizzazione, magari sarà differente...forse è anche per questo che l'ho pagati il doppio del paio con lente normale...:dho:

Mi aggancio a questo topic.

Non mi piace sciare con la maschera, ma esistono degli occhiali che diano buona visibilità anche in caso di nebbia/nevicata come succede per le maschere?

O devo gettare la spugna e rassegnarmi a comprare la maschera?

oakley...
sono ottimi per sciare e ci sono dei modelli abbastanza avvolgenti che bloccano anche i raggi sbilenchi che danno noia.
per la nebbia trovane uno con lente gialla o arancio...qualcosa cambia...