Gli sci devono essere in OTTIME condizioni. La lunghezza min è 163 e la massima 168
A AC/DC I love Cadore 5 Dicembre 2008 #1 Gli sci devono essere in OTTIME condizioni. La lunghezza min è 163 e la massima 168
F facciadipazzo New member 5 Dicembre 2008 #2 174 è troppo? altrimenti...credimi sono perfetti!! http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=25308
174 è troppo? altrimenti...credimi sono perfetti!! http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=25308
A AC/DC I love Cadore 5 Dicembre 2008 #3 facciadipazzo ha detto: 174 è troppo? altrimenti...credimi sono perfetti!! http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=25308 Clicca per espandere... ciao, gli sci li avevo già visti, ma volerei troppo con quella misura...
facciadipazzo ha detto: 174 è troppo? altrimenti...credimi sono perfetti!! http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=25308 Clicca per espandere... ciao, gli sci li avevo già visti, ma volerei troppo con quella misura...
BalkanSubject EX-ITALIAN, NOW: РОДОПСКО СЪРЦЕ 5 Dicembre 2008 #4 io avevo gli Atomic SX B5... dei rockets!!!! ma gli ho venduti xke mi sono convertito al freeride
A AC/DC I love Cadore 5 Dicembre 2008 #5 BalkanSubject ha detto: io avevo gli Atomic SX B5... dei rockets!!!! ma gli ho venduti xke mi sono convertito al freeride Clicca per espandere... Azz...xcensx.... .
BalkanSubject ha detto: io avevo gli Atomic SX B5... dei rockets!!!! ma gli ho venduti xke mi sono convertito al freeride Clicca per espandere... Azz...xcensx.... .