*VENDUTE* pelli prat. nuove

garmont

Active member
vendo pelli colore nero
per sci h.186 (misure SCI: 124-97-118 )

praticamente nuove,
con top fix superiore e gancio posteriore.

si possono tranquillamente rifilare per sci + stretti

le vendo a 70 euro

(nuove costano 100 + 20/25 euro di top fix e ganci - escluso taglio)


andrea

info@doew.it


eventuale spedizione a vs carico

vendo per cambio assi
 
Ultima modifica:
ciao, scusa ma
non capisco la domanda :)
se ti interessano le pelli, dimmi le misure degli sci che ti dico
se sono compatibili.
 
già scusami.... :)

Line Prophet 100, lungh 179, 134-100-125..., ho su il baron

ma non so ancora se prenderle
 
no infatti come dice il buon mountain,

se lo sci fa 97 al centro, la pelle va un 1,5mm in meno per lato,
percio' la mia pelle fara' circa 95mm al centro.

vuol dire che su uno sci da 92 , ad esempio, le rifili di 6mm. cosi' da 95 vannio a 89 ca.
 
Ma scusa, senza polemica, come fa una pelle da 97 al centro, ad andar bene su uno sci da 108?!?

Era giusto per chiedere cmq. Volevo sapere se delle pelli un pochino "strette" possono andare bene su un fat. E se eventualmente quanto è il minimo di larghezza affinchè delle pelli vadano bene per uno sci da 108mm al centro. Dunque per uno sci da 108mm andrebbe bene una pelle da 105mm. Grazie per la spiegazione, Garmont. :tuttook:
 
de nada:)

si... dovrebbero stare fuori solo le lamine...
questo aiuta perche' nei traversi con neve dura tengono meglio..

:)
 
ragazzi svendo le pelli a 60 € se vi interessano
sono ancora disponibili.


ieri sulla neve dura
mi sono accorto che sono piccole per
i miei nuovi sci
 
Top