wlf - dove sto sciando?

SOLONEVE

Well-known member
Un altro indovinello: ma niente aiutini... :skiciao:

Allegati

• forum_117.jpg
    forum_117.jpg
    267 KB · Visualizzazioni: 763
Mi è venuto da dire Folgarida, ma poi ho visto la pista sullo sfondo e le "montagne rocciose" sullo sfondo.
Ora mi vien da dire San Cassiano, anzi lo escludo... zona Alta Badia?

Anche questa è ultra famosa... se poi, oltre la località esatta, mi dici anche quale pista sto percorrendo, non posso fare altro che farti i miei complimenti... :wink:

Non riconosco le montagne che si vedono in destra/centro/sinistra cioè tutta la fila. Sono le Dolomiti del Brenta?

Aspetta :?mm :?mm :?mm Andalo? Mmmm :no: no le piste non sono divise da un Vallone centrale :think:

Io ci provo: opzione 1)le montagne che si vedono di fronte sembrano il Gruppo Conturines/Lavarella, il bosco che si vede davanti è il Piz Sorega, quindi la foto potrebbe essere stata scattata dalla pista rossa che scende dal Piz La Ila.
Opzione 1)le montagne che si vedono di fronte sembrano il Gruppo Conturines/Lavarella, il bosco che si vede davanti è il Piz La Ila, quindi la foto potrebbe essere stata scattata dalla pista rossa che scende dal Rif. Sponata verso Pedraces.

Anche io ho subito pensato alla valle di San Cassiano. Però se così fosse sulla destra si dovrebbe vedere il Lagazuoi con il vallone che scende fino all'Armentarola... Quindi la pista che si vede è proprio la Rossa del Piz la Ila. Ma non ne sono convinto :?
Soloneve che dice?

Buongiorno a tutti, vedo che la notte porta consiglio...

Quel giorno stavo scendendo dalla Gardenazza e ho pensato di fare qualche foto, la pista che si vede in secondo piano nel bosco è la Alting... quindi???

Quindi la prima impressione che avevo avuto era esatta...
Devo "ripassare" ed approfondire la zona di San Cassiano e Gardenazza :D

Sei sulla pista che scende verso la seggiovia in piano che porta a Pedraces? E se non sei proprio li, ci sei molto vicino :D

Fabio ha detto:
Sei sulla pista che scende verso la seggiovia in piano che porta a Pedraces? E se non sei proprio li, ci sei molto vicino :D

Il contrario... sto appena tornando da Pedraces, questa è la pista di raccordo che porta verso l'ex sottopasso dell' ex skilift "Gardenazza" che scende verso LA VILLA... se osservi bene la foto si notano in basso a destra i piattelli dello skilift, ora sostituito da una ben più comoda seggiovia automatica.

Ripassa bene perchè l'ALTA BADIA è il top del top, il posto dove verrei subito a viverci, per sempre... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: