NORDICA Dobermann GS 171cm junior

gian333

New member
VI-Vendo sci NORDICA Dobermann GS junior 171cm.
lo sci è praticamente nuovo usato da mio figlio in allenamento 3-4 volte nella stagione2006/07.
Monta piastra e attacchi Tyrolia DIN11.
Lo sci è adatto a ragazzi con buona tecnica di base o atleti cat.ragazzi/allievi
Il prezzo è 150,00 Euro+sped.
 

Allegati

  • 08122008.jpg
    08122008.jpg
    215.6 KB · Visualizzazioni: 414
  • 08122008(001).jpg
    08122008(001).jpg
    227.6 KB · Visualizzazioni: 271
Ultima modifica:
Top