VI-Vendo sci NORDICA Dobermann GS junior 171cm.
lo sci è praticamente nuovo usato da mio figlio in allenamento 3-4 volte nella stagione2006/07.
Monta piastra e attacchi Tyrolia DIN11.
Lo sci è adatto a ragazzi con buona tecnica di base o atleti cat.ragazzi/allievi
Il prezzo è 150,00 Euro+sped.
lo sci è praticamente nuovo usato da mio figlio in allenamento 3-4 volte nella stagione2006/07.
Monta piastra e attacchi Tyrolia DIN11.
Lo sci è adatto a ragazzi con buona tecnica di base o atleti cat.ragazzi/allievi
Il prezzo è 150,00 Euro+sped.
Allegati
Ultima modifica: