[parere su acquisto di sci e scarponi

cuccosar

New member
Ciao a tutti, in vista della nuova stagione ho acquistato sci e scarponi usati da un venditore che mi dà la possibilità di poterli anche cambiare.
Premetto che sono alto 188cm e peso 88kg, che scio una decina di volte l'anno e che sono di discreto livello.
Gli sci sono degli ELAN GS RACE, gli scarponi dei LANGE COMP 100 MEDIUM FIT. Vorrei sapere di che stagione sono e se ho fatto un buon affare a pagarli 200€ in tutto. Grazie e buona neve a tutti!!!!

Il prezzo è ottimo e il materiale di buon livello, ma bisogna anche vedere in che condizioni si trovano. Gli Elan gs race sono quelli tutti neri con la scritta gs verde? se sì, dovrebbero essere della stagione 07/08. I Lange invece della stagione 04/05 o 05/06. Coi Lange come ti trovi? Non sono adatti a tutti i piedi.

Per risponderti con esattezza sarebbe meglio che tu postassi qualche foto della tua attrezzatura.

Ciao Drey e grazie della risposta. Coi lange mi trovo abbastanza bene, e gli sci sono in ottime condizioni anche se credo non siano quelli che tu pensi. Ti allego una foto così ti fai un'idea più precisa.
32550-elan-gs-race.jpg

Grazie ancora e buona neve!!!!

Sì sono proprio quelli!!!! Neri e con la scritta gs in verde, come avevo detto... ottimi sci, buone sciate! ;)

178 cm, vero?

Ciao Drey e grazie della risposta. Coi lange mi trovo abbastanza bene, e gli sci sono in ottime condizioni anche se credo non siano quelli che tu pensi. Ti allego una foto così ti fai un'idea più precisa.
32550-elan-gs-race.jpg

Grazie ancora e buona neve!!!!

Ottimo affare...sono identici al 2008 /2009 che sono solo un po piu verdi!!! spero la misura 178...goditeli!

.