Completo da sci dei vostri sogni

paulasofia

New member
Ciao a tutti questo sondaggio e' finalizzato all'acquisto del regalo di natale di mio marito che pratica sci, quest'anno voglio stupirlo con effetti speciali per cui ditemi la marca e la linea che rappresenta il meglio di quest'anno senza badare a spese. Voi cosa vorreste per rimanere a bocca aperta ?
Grazie per l'aiuto non me ne intendo. :-?

...mio marito che pratica sci, quest'anno voglio stupirlo con effetti speciali per cui ditemi la marca e la linea che rappresenta il meglio di quest'anno senza badare a spese.....

Ammazza senza badare a spese... Wow..

Che donna da sposare....
Azz... Pardon... Lo sei già...
...Vabbé fortunato il marito!!!

Ma sicura che poi la domenica non ti lasci a casa a stirare mentre lui se ne va in giro per le piste a fare il "galletto" con il completo da super pro?

ma è un pistaiolo o un frequentatore dei fuoripista? il modo di vestirsi è completamente diverso :D (quello di sciare è di secondaria importanza hehe)

Kjus, Vuarnet, DKB, Salewa, Vist.

Queste le mie preferite (non necessariamente nell'ordine) tenendo conto sia dei materiali che del design. :D

Il NON PLUS ULTRA è questo:

Norrøna Lofoten GTX ProShell One piece
260_7_170_stor.jpg

Tutto il resto è banalità, già visto.

drey... giusto per passare inosservato eh... (e meno male che non voleva cose fluorescenti!!! ;))

io consiglio kjus (costa tanto... bella aderente, materiali buoni... bei colori... e ce l'hanno ancora in pochi...)

Ha chiesto qualcosa che lo colpisca? Qualcosa di super? Il color prugna va tanto di moda... e quel giallo fluo che dà risalto è solo in minima parte.

Kjus è bellissima ma già è molto simile agli altri.

kjus, energiapura, DKB, vist.....queste secondo me le migliori....goldwin e phenix nn mi piacciono troppo....

se è piu freestileggiante il tutone norrona o i capi salomon sono spettacolari....

se invece è un talebano tutto pellate e rifugi, direi ke salewa, haglofs, montura, patagonia, eider, millet sono il meglio del meglio