scarponi atomic m-100 o h-110?

h&k

New member
ciao ragazzi,avevo già proposto il quesito ma ora mi sorge un dubbio!Premetto sono alto 1.84 e peso 74Kg,ho comprato un paio di scarponi atomic m-100 da usare con gli atomic race gs11,il mio dubbio se possono andare bene x questi sci o se devo optare x un flex maggiore "restando in atomic",degli h-110 o magari dei race?confido in voi grazie ragazzi!

visto ke li hai comprati provali..se invece intendi farteli cambiare allora è un'altro discorso...

io gli m 100 li ho provati in negozio e sn rimasto molto soddisfatto vista la differenza abissale di confort e leggerezza delle plastiche rispetto agli altri per la mia fisionomia..

il fatto è ke in negozio spanciavano un po' ma conto ke col freddo delle piste si risolva il problema (tenendo conto ke è difficile ke io riesca a spingere in pista in velocità tanto cm in negozio da fermo)

se tu invece dici ke sei uno molto bravo e ben allenato nelle gambe ke scia di potenza e aggressività allora un 100 di flex in generale è poco x te..e potresti valutare anche uno scarpone da 120 tipo head raptor ke è anche comodo..

ciao mick7,grazie della risposta,il fatto è ke io posso essere ben allenato ma non sono uno molto bravo,scio abbastanza bene ma non mi reputo un fenomeno,anke a me risultano molto comodi ma il mio è il classico dubbio post aquisto!tu con cosa scii?

ciao mick7,grazie della risposta,il fatto è ke io posso essere ben allenato ma non sono uno molto bravo,scio abbastanza bene ma non mi reputo un fenomeno,anke a me risultano molto comodi ma il mio è il classico dubbio post aquisto!tu con cosa scii?

cn quello che vedi nella mia firma...rossignol radical 9s e scarponi atomic m 100