Patagonia Powder Bowl Jacket

franceski

FreakRider
Credo di avere comprato questa giacca qua (in realtà cosi mi hanno detto i miei dal negozio patagonia di niu iorc "oh ti stiamo prendendo la giacca, quella della patagonia, dai come si chiama, la pouvel born mi pare...":shock: "maa fermati e passami la commessa che faccio io!" )

29673-patagonia.fpx.jpg

volevo Vs esimio parere su cotal acquisto visto che non sono aggiornatissimo col fescion style attuale (e cmq si abbina strabene agli Spirit 4!)

grazie!

è la solita boiata delle major, non me lo sarei mai aspettato da te, consumatore critico e equosolidale.

dammela pure, che non ho un'immagine come la tua da difendere 8--):ciapet::bottiglia::Y:

ciao ciao

PS pochi giorni fa ci erano i black keys a milano, eri per caso su?

dopo i black keys hanno suonato martedì i black angel..... due concerti impossibili da dimenticare
saluti da san francisco.....

Io ho la sorella, dell anno scorso la Primo Flesc Giachet verde! Giacca spettacolare, molto morbida, inutile dire che nn passa nemmeno una secchiellata d'acqua, ha la ghetta antineve, lapossibilità di fissarla ai pantaloni che hanno un passante nella zona della cinta, il cappuccio è regolabile in senso verticale e orizzontale, ha una grande tasca interna per metterci il cappellino o altra roba.. loro dicono le pelli..... bha! ha anche la taschina per il telefono col buco per far passare il filo degli auricolari.
Spero di esserti stato in qualche modo utile!
Ciaps

Grazie Andriu! spero che la sorella (la mia) abbia caratteristiche simili, a me interessa soprattutto che sia comoda (e leggera) come mi pare che tu confermi! :D

è che nessuno ti prende sul serio......

ci credi che è cosi anche a casa? :(