-- 3 Dicembre 2008, Un Mercoledi' da Orsacchiotti --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Dopo luuuuuuuuuuuuuuuunga e sofferta serata passata al toto destinazione, sul tardi finalmente il parto prende forma e nome :sudato:
RendezVous con Max, Kiki e Jacopo per una fuga infrasettimanale il quel della valle d'Ayas...
All'autogrill di Viverone incontriamo NK222 e Camillo (?) con cui condivideremo buona parte delle discese!

La finestra di bel tempo ha retto e grazie al freddo pungente la preziosa polvere era ancora di ottima qualita'.

Bando alle ciance, si aprano le danze (qui le mie foto scatacchiotte, quelle proazze le posta il Kiki arriveranno in coda :twisted:)

La carovana dell'Endrre
29654-001gressoney.jpg

Max a gamba fredda
29655-003gressoney.jpg

KiKi Free Heel Style
29656-004gressoney.jpg

La Crew
29657-009gressoney.jpg

A breve la seconda parte...

Grazie a tutti i cumpa' per la bella giornata, un vero piacere aver finalmente incrociato il Grande Kiki a cui la giornata e' stata dedicata :xaaa

Foto Originali

Ultima modifica:
... Cotinua la serie

Buried KiKi
29658-006gressoney.jpg

Gli interminabili falsopiani... mi bruciano ancora le gambe!
29659-008gressoney.jpg

Bettolina Time
29660-010gressoney.jpg

Compagnia d'Alta Montagna
29661-012gressoney.jpg

Ultime curve prima del bosco delirio
29662-014gressoney.jpg

Il Rientro Delirio
29663-016gressoney.jpg

Foto Originali

ebbrava la compagnia dell'orsacchiotto che ha anche fotografato uno stambecco....
kiki sempre a tallone libero vedo.....dai che la prox sciata che ci facciamo ti voglio vedere cattivo a tallone fisso....

Beh! mi avete fatto rinunciare a quasi 2metri di boschetti powderosi a casa mia ma come al solito ne e' valsa la pena! Povero KIKI! non potevamo mandarlo a torino a questo MEGA Meeting senza una bell a" riscaldata" al tallone!!!!! ora aspettiamo con ansia i suoi scatti! xcensx