Lance smentisce il suo ritorno alle corse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mally

New member
Il texano, sette volte vincitore del Tour de France, ha smentito un suo possibile ritorno alle competizioni. “Sono felice di come la mia carriera sia terminata. Non ho nessuna intenzione di tornare a correre” .




Chi si attendeva un ritorno alle corse di Lance Armstrong rimarrà deluso. La clamorosa affermazione di qualche settimana fa dell’americano in realtà non era altro che una provocazione nei confronti della stampa francese, che lo aveva duramente attaccato dopo l’assunzione di Epo durante la Grand Boucle del 1999. E’ lo stesso Armstrong a chiudere tutte le porte a un ritorno all’attività agonistica: “Sono felice di come la mia carriera sia terminata. Non ho nessuna intenzione di tornare a correre” ha dichiarato l’ormai ex corridore della Discovery Channel negli Stati Uniti.

Il texano, che proprio domenica compie 34 anni, chiarisce il senso delle dichiarazioni rilasciate a caldo dopo la fulminea vicenda di doping venuta a galla a un mese dal suo ritiro, in cui aveva minacciato un ritorno alle gare per fare un dispetto ai francesi: “Sono stanco di questo. Avevo detto ciò perché nel mio cuore mi sembrava la risposta giusta. Ma so che non potrei andare in Francia con la giusta carica in strada, ai controlli antidoping o in hotel”. Il presente e il futuro di Lance Armstrong, quindi, è dedicato a tempo pieno alla sua compagna Sheryl Crow e ai suoi figli. Con buona pace di chi, per vari motivi, voleva vederlo rimettersi nuovamente in discussione dopo i sette Tour de France conquistati.
Rispetto con rammarico la sua decisione, rimarranno in memoria le
sue straordinarie imprese al Tour. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
ed è bene che se ne stia zittino e calmino ... che spenda i soldi guadagnati e si faccia i giri in bicicletta con Bush.

Archiviato.
 
E per forza che non torna a correre. E' pieno di soldi, ha famiglia, la fidanzata nuova.... Chi glielo fa fare di rischiare la vita un'altra volta. Se poi finirà i soldi verrà in italia a fare l'isola dei famosi
 
è un personaggio molto complesso, con una montagna di chiaroscuri (un po' come tutto il ciclismo di oggi, però :think: ). Credo gli convenga ritirarsi adesso, altrimenti sulla faccenda doping se iniziano a congelargli altre provette di pipì temo che nel futuro si possa mettere moooooooolto male...
 

.

Basta vedere lo scandalo della Balco che poi è andato a finire in nulla per chi procurava sostanze dopanti agli atleti.

In compenso una marea di medaglie olimpiche dal 92 al 96 levate ai vincitori causa doping, allora non identificabile.

L'antidoping è sempr volutamente 3-4 anni indietro rispetto al doping. certo che se si facessero controlli anche su campioni vecchi con le nuove procedure si potrebbero scoprire tnte cose. Ma forse non conviene a nessuno...
 
paolino ha detto:
D'altra parte si dice che anche coppi non sia morto di malaria...

Si, anche allora facevano qualcosa, anche se in maniera molto rozza.

I famosi borraccini, la bomba come la chiamavano loro, a quanto pare in molti la prendevano ed era un intruglio di zucchero, caffeina e .....(cazzo mi sfugge il nome, è uno stimolante) che ti dava la botta e ti faceva andare come un cammello anche quando si era spenta la luce.

Comunque credo che coppi sia morto veramente di malaria, non sapevo ci fossero dubbi reali sulla sua morte
 
... si riparte ;-) hihihi... pare che perderà tutte le vittorie in carriera... altra brutta tegola per il ciclismo...
 
... si riparte ;-) hihihi... pare che perderà tutte le vittorie in carriera... altra brutta tegola per il ciclismo...

Perche non radiare a vita anche Schwarzer... fa più notizia uno sportivo che si dopa (e un manipoli di giudici ((gran bella razza!!!!!)) che apre inchieste su inchieste invece di occuparsi di qls altro) che un ubriaco che ammazza in macchina un bambino. Quest'ultimo non paga niente sia in termini economici che di galera mentre uno sportivo, secondo il giornalista che è un pò che non scrive su SF e secondo i suoi ammiratori, dovrebbe essere radiato a vita e fare il mendicante in quanto bisognerebbe toglierli tutti i soldi che ha guadagnato.
fate ridere allo stesso modo di quei giudici!!!! Ma a gente come voi piace così!!!
un ubriaco che ammazza qlc in macchina non viene radiato a vita nemmeno come automobilista e voi volete radiare a vita e altro uno sportivo... ma andate a cagare..in simpatia sempre!!!
 
Perche non radiare a vita anche Schwarzer... fa più notizia uno sportivo che si dopa (e un manipoli di giudici ((gran bella razza!!!!!)) che apre inchieste su inchieste invece di occuparsi di qls altro) che un ubriaco che ammazza in macchina un bambino. Quest'ultimo non paga niente sia in termini economici che di galera mentre uno sportivo, secondo il giornalista che è un pò che non scrive su SF e secondo i suoi ammiratori, dovrebbe essere radiato a vita e fare il mendicante in quanto bisognerebbe toglierli tutti i soldi che ha guadagnato.
fate ridere allo stesso modo di quei giudici!!!! Ma a gente come voi piace così!!!
un ubriaco che ammazza qlc in macchina non viene radiato a vita nemmeno come automobilista e voi volete radiare a vita e altro uno sportivo... ma andate a cagare..in simpatia sempre!!!

Condivido i tuoi paragoni ma non riesco a condividere ogni tua difesa nei confronti di Armstrong!
 
Condivido i tuoi paragoni ma non riesco a condividere ogni tua difesa nei confronti di Armstrong!

Io non difendo Armstrong io difendo gli sportivi che devono subire certi processi. Hai sbagliato paghi con la squalifica per un anno/due.. punto!!!!

uno sportivo deve essere giudicato da un tribunale sportivo...Pantani ha subito anche il penale.... grandi i giudici.. è quella casta che quando sbaglia non paga maiiiiiiii...che schifo!!!! Per tanti è giusto che uno sportivo che viene trovato dopato (e non vuol dire che si sia dopato sempre) debba restituire tutti i soldi guadagnati e vivere da mendicante. Ma guardate le cose più importanti i soldi che ci rubano con la politica, i soldi che ci rubano le banche però prestano i soldi ai vari Ricucci, Coppola ecc... tutti soldi nostri…ma il mondo è bello perché vario perché c’è gente che guarda a queste cose e non a quelle molto ma molto più importanti…e sempre in simpatia andate a ………..
 
Non abbiamo i soldi per piangere e per tanti (tra cui il ns. amico giornalista ed i suoi seguaci) dobbiamo ora spendere dei soldi per far analizzare le provette di sangue e di urine di sportivi che hanno corso 10 e più anni fa... ma fatevi analizzare la testa... forse emergerà che siete..... sempre in simpatia ovvio.. ma il mondo è bello perchè vario:D
 
ma che discorsi sono? ogni cosa deve avere il suo giusto grado di punizione... è come se un rapinatore ti viene a dire : ma cosa mi mandi a fare in galera che ho rubato 1000 euro e quell'evasore ne ha rubati 100.000... qui si sta parlando del texano e ognuno può dire la sua (magari con educazione ma evidentemente non è da tutti per cui possiamo passarci sopra...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top