Salti dalle rocce del Passo Brocon (anche 11m!)

gabibboblu

New member
io e dei miei amici facciamo anche salti dalle roccie io salto da 4,5mt., ma un mio amico anche da 11mt. vedi la foto

è vera e autentica !!!

se venite su ve ne diamo la prova....

Allegati

• salto1_197.jpg
    salto1_197.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 1,039
che figata, sono anchio un amante di quei salti! :Y
Non sono lontano da te, giù sotto rovereto perciò un giro per fare quei salti si potrà fare :D

Una curiosità, come li misurate i metri? Io conto i frame del filmato e guardo quanto sono stato su, però funziona bene solo con i cliff, voi avete metodi più sofisticati o andate a occhio?

cosa dire...???? è favoloso davvero bello....a me i salti piacciono da impazzire ma sono un pericolo perchè in aria perdo il controllo e mi fracello al suolo puntualmente.......non ho mai fatto foto perchè non sono così vanitoso....ma me le hanno fatte.... 8--) ....vedrò di attrezzarmi per farvi avere un pò dei miei regali sulla poudre...... :lol: :lol: :lol:

non sopporto lo snob....gli passo sulle code :twisted: :twisted: :twisted:

Ma no :D le foto non si fanno per vantarsi con gli altri, ma per vedersi saltare. Personalmente, se uno posta le sue foto e non ci aggiunge commenti da sborone, non lo vedo come un vanitoso :D
Dai Ski, poche storie, quest'inverno ti vogliamo vedere volare :D

E poi anche a me le foto le hanno fatte gli altri, mica riesco a scattare foto mentre salto :pAZ

Non è che dici così perchè quando salti sei poco fotogenico? :D

net-surfer ha detto:
Non è che dici così perchè quando salti sei poco fotogenico? :D

se intendi nel senso che sembro un clown....ebbene si.....ma regalo tante risate a tutti.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ironizzavo sul fatto delle foto..... :roll:
la foto di questo salto è davvero bella.....di sicuro non si può competere.... 8--) :lol:

Io non starei tanto tranquillo a farlo, a perte il fatto che spaccherei la macchina, mentre guardi attraverso un obbiettivo non è mica facile stare equilibrati... :shock: