Gaver-Bagolino: Situazione neve, strade, meteo

mic.callagan

New member
buongiorno,
lunedì 8 stavo pensando di andare a sciare, ma ho sentito che le strade sono impraticabili e è tuttoblocato.

volevo sapere se qualcuno sa come è realmente la situazione, sia per quanto riguarda le strade che per quanto riguarda la neve.

grazie mille..:D

In che zoan è questo comprensorio? E' in Italia?
Beh se ci vai a sciare dopo potresti farci un report, non conosciamo questa località. :D

La piana del gaver è una località vicino a Bagolino, in provincia di Brescia, a circa un'ora e mezza dalla città.

Purtroppo ho contattato il comune e per questa settimana non garantiscono l'agibilità delle strade a causa della grande quantità di neve scesa..quindi mi sa che ci anrò più avanti..vi farò sapere.:D

Ultima modifica:
Novità sul posto? E' aperto? Vale la pena andarci???

Sembra proprio che per la stagione 2013/2014 vogliano aprire: sul sito ci sono i prezzi degli stagionali in offerta, per adesso, e promettono aggiornamenti a breve.

Si potrebbe aprire un nuovo topic, che magari racchiuda anche le altre località bresciane prealpine tipo Borno, Montecampione, Val Palot e Maniva , o magari sfruttare questo come topic ufficiale ed esclusivo per Gaver

Sembra proprio che per la stagione 2013/2014 vogliano aprire: sul sito ci sono i prezzi degli stagionali in offerta, per adesso, e promettono aggiornamenti a breve.

Si potrebbe aprire un nuovo topic, che magari racchiuda anche le altre località bresciane prealpine tipo Borno, Montecampione, Val Palot e Maniva , o magari sfruttare questo come topic ufficiale ed esclusivo per Gaver

Tra l'altro stavo vedendo ora le quote, 1500 2100, non sono affatto male, anzi...