Ciao, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se ha mai preso sci da alpinsports su ebay senza incorrere in problemi. Il fatto è che a me pare strano che vendano i fischer di questa stagione a prezzo stracciato, e vorrei evitare brutte soprese, visto che può essere che ti rifilino sci di seconda mano o difettosi. Può essere che abbiano difetti di produzione, rispetto a sci dello stesso modello che non ne hanno e che infatti non hanno prezzo tanto accessible.
Ho letto discussioni simili, a me basta sapere se c'è qualche Skyfoso che ha preso sci in questo negozio e se ha fatto buoni affari.
Il fatto è che mi insospettisce che hanno tolto paypal, quando pochi giorni fa si poteva pagare con questo procedimento. Mi sentivo più tutelato...
Se sono così dubbioso perchè non mi rivolgo in un negozio che non sia su internet? perchè 300 euro che si rispermia sono tanti :wink:
Ho letto discussioni simili, a me basta sapere se c'è qualche Skyfoso che ha preso sci in questo negozio e se ha fatto buoni affari.
Il fatto è che mi insospettisce che hanno tolto paypal, quando pochi giorni fa si poteva pagare con questo procedimento. Mi sentivo più tutelato...
Se sono così dubbioso perchè non mi rivolgo in un negozio che non sia su internet? perchè 300 euro che si rispermia sono tanti :wink: