Fischer RX 8 su alpinsports (negozio austriaco)

AC/DC

I love Cadore
Ciao, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se ha mai preso sci da alpinsports su ebay senza incorrere in problemi. Il fatto è che a me pare strano che vendano i fischer di questa stagione a prezzo stracciato, e vorrei evitare brutte soprese, visto che può essere che ti rifilino sci di seconda mano o difettosi. Può essere che abbiano difetti di produzione, rispetto a sci dello stesso modello che non ne hanno e che infatti non hanno prezzo tanto accessible.
Ho letto discussioni simili, a me basta sapere se c'è qualche Skyfoso che ha preso sci in questo negozio e se ha fatto buoni affari.
Il fatto è che mi insospettisce che hanno tolto paypal, quando pochi giorni fa si poteva pagare con questo procedimento. Mi sentivo più tutelato...
Se sono così dubbioso perchè non mi rivolgo in un negozio che non sia su internet? perchè 300 euro che si rispermia sono tanti :wink:

Prova a vedere da ski-bilek io me ne sono aggiudicato un paio modello 2008/2009 tempo fa con attacchi fsx 12 a 270 euro comprese le spedizioni.
Credo che di ski-bilek ti puoi fidare, parecchi skifosi hanno acquistato da lui e penso tutti senza particolari problemi.

.

si ma ho sentito che quello skyfoso a certi nostri skyfosi ha anche rifilato degli sci skyfosi...:pAZ. Nel senso che è anche capitato che presentavano qualche difettuccio, spesso però irrilevanti. Allora è chiaro perchè li vendono a certi prezzi...
Mah, io in caso ci provo, poi se prendo un pacco allora con ebay ho chiuso veramente. :skifrusta:
I tuoi sci non hanno avuto problemi vero?
Cmq su skybileck al momento i fischer non ci sono

Ultima modifica: