Consiglio su alloggio a Colfosco.

Possibile che nessuno di coloro che bazzica il forum conosca o sia stato in uno dei due posti indicati? sarebbe importante avere opinioni.
Grazie!
 
Capisco...
cmq ho già prenotato 6 giorni dall'1 al 7 febbraio al Garni Melisse. Molto economico come prezzo e sulle piste (stando alla proprietaria ed alle cartine...).
Se qualcuno che c'è già stato volesse darmi un'opinione sarebbe ben gradita!

E pensare che non avevo prenotato dal 3 al 10 gennaio temendo che ci fosse poca neve....:D
 
Top