Fischer o Dynaster aiuto!!!!

mariomarinai

New member
Ciao ragazzi,
potreste aiutarmi a sciogliere questo dilemma?
Sono un buon sciatore direi un argento avanzato, amo la velocita' ma anche le curve strette e larghe condotte. Preferisco la neve dura e le pendenze tipo tratto finale direttissima dello spinale di madonna o la 3a della thuille. Non sono espertissimo ma adoro l'adrenalina, sono 1,73 x 63 Kg con buona preparazione fisica.
Avevo optato per un paio di sci che tutti mi hanno sconsigliato i COSSMAX W12 della salomon. Adesso, escludendo gli atomic che considero un pelino troppo duri per i miei gusti, sono a risolvere questo dilemma: Fischer rx6 -8 o Dynaster conctat limited? Da due anni scio con dei rossignol Z6 lunghezza 1,62 e devo dire che mi trovo piuttosto bene, ma adesso sono preso da frenesia di cambiamento, naturalmente non mi disfarro' dei vecchi sci dal momento che ne ho gia 6 paia ormai dismessi che tengo per ricordo.
Grazie a tutti in anticipo.
Mario.

ciao, ma non sarebbe ora di passare ad un race carve serio? un pò più tecnico di quei fisher o dynastar di cui parli?oppure Nordica spitfire pro di quest'anno?? Provati allo stelvio il mese scorso..2 gioiellini....o qualcosa di casa head?

ciao, ma non sarebbe ora di passare ad un race carve serio? un pò più tecnico di quei fisher o dynastar di cui parli?oppure Nordica spitfire pro di quest'anno?? Provati allo stelvio il mese scorso..2 gioiellini....o qualcosa di casa head?

eh si concordo cn fausto...un bel head supershape speed meriterebbe di esser da te preso in considerazione (ma anke rossignol r8x, nordica spitfire pro, o se vuoi uno sci tostino anche fischer rc4 gs)

:wink:

concordo con gli amici sopra....
io ho gli rc4 gs, magari non fai la serpentina ma ti assicuro per il resto sono delle bombe!
poi non ho capito bene che lunghezza vuoi?
ami la velocità e scii con 1,62? non sono espertissimo xò io salirei di almeno 5/6cm vista la tua altezza...
anche gli head supershape sono molto buoni...