Vado a sciare da quando son piccolo ma non sono mai andato a sella nevea, visto che ora io e i miei amici abbiamo affittato una casa lì per capodanno volevo sapere se cè neve di solito in quel periodo perchè gli attuali bolletini non sono molto positivi inoltre l'altitudine anche in cima mi sembra un pò bassa.
